Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Individuare la nicchia di mercato per una freelance
/in BlogIndividuare la nicchia di mercato: oggi parliamo proprio di alcune di quelle parole che sentiamo spesso nel mondo del marketing: nicchia e nicchia di pubblico. Ma cosa significa davvero? Beh, immagina di entrare in una stanza piena di persone e cercare qualcuno che condivida esattamente i tuoi interessi, che sia appassionato delle stesse cose che […]
La Sindrome dell’Impostore e la vendita di servizi
/in Blog, Freelance lifeOggi parliamo di un tema che tocca molte di noi: la Sindrome dell’Impostore. Sapete, quella sensazione di non essere abbastanza brave nonostante i successi? Quante volte, dopo aver concluso un ottimo affare, hai pensato: “Sono stata solo fortunata”? Questo è un classico segnale della Sindrome dell’Impostore. Per noi donne, che dobbiamo costantemente dimostrare il nostro […]
Black Friday: strategia per libere professioniste
/in BlogIl Black Friday: una strategia per noi libere professioniste ha senso? Il Black Friday, così come il Cyber Monday, è ormai una data imprescindibile per chiunque sia coinvolto nel mondo del commercio. Questa giornata, che ha le sue radici negli Stati Uniti, è diventata una festa globale dello shopping pre-natalizio, caratterizzata da sconti e promozioni […]