Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come fatturare di più senza lavorare più ore: strategie per freelance – parte 2
/in Blog, Marketing Digitale, StrategiaRicordi quando ti ho parlato di come aumentare i guadagni senza moltiplicare le ore di lavoro e come guadagnare di più senza aumentare le ore lavorative? Oggi facciamo un passo avanti nel tuo percorso di crescita professionale analizzando le altre strategie per freelance che non puoi non valutare per far screscere il tuo business. Se […]
Come fatturare di più senza lavorare più ore: strategie per freelance – parte 1
/in Blog, Marketing Digitale, StrategiaLavori tanto, guadagni poco e il tempo libero sembra un lusso? È ora di cambiare marcia senza aumentare il carico di lavoro ecco perché parliamo di come fatturare di più se sei freelance. La vita da freelance può trasformarsi in una corsa senza fine: sempre più progetti, sempre più ore davanti al computer, sabati e […]
Prepara la mailing list per sfruttare al meglio il Black Friday
/in Blog, Marketing DigitaleIl Black Friday non è solo una corsa agli sconti: ma è un’opportunità concreta per trasformare i tuoi iscritti alla mailing list in clienti fidelizzati. Una comunicazione ben pianificata può trasformare semplici iscritti in clienti fidelizzati, e il segreto sta nella preparazione. In questo articolo troverai strategie pratiche per ottimizzare la tua newsletter, creare aspettativa […]