Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Black Friday: strategia per libere professioniste
/in BlogIl Black Friday: una strategia per noi libere professioniste ha senso? Il Black Friday, così come il Cyber Monday, è ormai una data imprescindibile per chiunque sia coinvolto nel mondo del commercio. Questa giornata, che ha le sue radici negli Stati Uniti, è diventata una festa globale dello shopping pre-natalizio, caratterizzata da sconti e promozioni […]
Il marketing dei Parchi Disney: la concretezza sposa la magia
/in BlogI Parchi a tema Disney sono tra le attrazioni turistiche più popolari al mondo e sono una delle mie più grandi passioni. Sono famosi per la loro magia e per l’esperienza indimenticabile che offrono ai visitatori di ogni età . Il successo dei Parchi a tema Disney è il risultato di un marketing altamente strategico […]
La gestione del tempo: perché è una risorsa importante
/in BlogCiao a tutti! Inauguro questo blog con un argomento che credo possa essere d’interesse per tutti indistintamente, qualsiasi lavoro facciate. La gestione del tempo! Come poter ottimizzare il tempo? Ebbene sì, io credevo, a torto, di essere una campionessa di gestione del tempo. Durante la mia attività lavorativa in azienda mai avuto problemi ad organizzarmi […]