Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Intelligenza Artificiale e lavoro: riduzione dei tempi e non solo…
/in Blog, Freelance lifeIntelligenza Artificiale e lavoro: un binomio che ad oggi solleva ancora troppe perplessità, anche tra i freelance. Ormai domina la comunicazione digitale che sta trasformando radicalmente il modo in cui comunicare, lavorare e creare. La diffusione dell’AI solleva interrogativi, suscita entusiasmo e, a volte, alimenta timori infondati, come la preoccupazione che possa “rubare” il lavoro. […]
Clienti altospendenti: che servizi proporre se sei freelance?
/in Blog, StrategiaTi capiterà, se non ti è già successo, di trovare clienti che vogliono lavorare con te, proprio con te e con un budget alto, se non illimitato (il sogno di ogni freelance). Sono i clienti altospendenti: ma come si fa ad “accontentarli” e attirarli con servizi realmente efficaci? Ora, dopo esserti fatta prendere dall’entusiasmo, pensa […]
Dal preventivo freelance al follow up: la gestione del quasi cliente
/in Blog, Marketing DigitaleHai inviato il tuo preventivo 5 minuti fa e cominci a fare refresh in maniera ossessiva per vedere se ti arriva la conferma del cliente. Alzi la mano chi non ci è passato almeno una volta, magari agli inizi, magari per un progetto al quale tenevamo tantissimo. Ebbene sì, credo che il periodo che intercorre […]